Aspirazione Centralizzata

Centrale di aspirazione Aertecnica – Perfetto, per impianti di aspirazione centralizzata nel residenziale, con modelli per superfici fino a 500mq.
Display di segnalazione stato, autopulizia filtro, con staffa di supporto a parete ed attacchi dx/sn per tubazione di aspirazione e di scarico aria, 1 presa aspirazione integrata nella macchina, numero prese per impianto con tubazione d.50 da n.5 -22 prese secondo il modello, con comando avviamento motore soft-start da singola presa all’utilizzo.
Alimentazione 230V potenza motore da 1200-1600W.
IP.55 con tubazione di espulsione aria.
Db 64,5.

Possibilità di installare
un secondo Display Aggiuntivo
per segnalazione stato centrale.

Impianto con tubazione d.50 e prese da incasso e/o da parete, con prese da incasso abbinabili alle placche di finitura come per impianto elettrico, con circuito a 12V per comando avviamento centrale.

Completano la serie di accessori kit per l’utilizzo in ambiente con tubazione flessibile d.32 + una gamma completa di accessori per la pulizia di ogni tipo di superficie

Un’altra gamma di centrale di aspirazione Aertecnica.
Il modello QB, una centrale da incassare nel muro o da parete, quindi meno invasiva e posizionabile anche all’esterno su di un terrazzo, con possibilità di espulsione dell’aria dal coperchio della centrale IP.45, oltre che con tubazione e scarico remoto IP55; per superfici max. 200mq, alimentazione 230V motore da 1600W con partenza soft-start, garanzia 5anni.

Predisposta per impianti centralizzati come per le centrali della serie Perfetto.

Come alternativa e novità di impianto il sistema “PRATICO” con tubazione da incasso da 2 pollici con “prese” dedicate e con la particolarità del tubo flessibile che si estrae dalla tubazione incassata da 12m. ed a fine lavoro si “aspira” all’interno della tubazione incassata nel muro, evitando così l’ingombro del rotolo.